top of page
BLOG

consigli, progetti, Intrecci di pensieri

 e racconti sulle mie avventure.

Meglio fuori che dentro! Vasi per esterni sotto i 100€ (o quasi)

Aggiornamento: 6 nov 2021

Se martedì scorso abbiamo parlato dei must have per una zona living esterna a prova di design, oggi scendiamo ancora più nel dettaglio parlando della nostra selezione di vasi da giardino sotto i 100€.


Se cercate vasi decorativi colorati e particolari, Westwing è il sito che fa per voi. Una vastissima scelta tra vasi di varie dimensioni e dai pattern più singolari. Nello specifico ci hanno colpito tantissimo questi i vasi colorati in latta, leggerissimi e perfetti per ogni tipologia di fiore!



Se invece preferite qualcosa a parete, magari per piante a cascata, SKLUM propone delle soluzioni in stile minimal o boho ad un prezzo super accessibile.

Per gli amanti dei vasi eleganti e tradizionali, Maison du Monde propone una selezione di vasi e coppe in terracotta, perfetti per dare al vostro giardino un tocco antico e prezioso.

Sempre in terracotta, ma decisamente più moderni, sono i vasi che potete trovare da Kave Home. Un mix di forme e dimensioni per ogni esigenza.

Non propriamente vasi, ma fioriere, sono invece le proposte di The Masie e di La Redoute.

I primi propongono fioriere dalle forme semplici ma dal design ricercato, con un portavaso sopraelevato. I secondi seguono la stessa linea progettuale ma con forme più sinuose e colori più accesi.

Ilaria Borza

96 visualizzazioni0 commenti
photo_5893238521240600839_y.jpg
Chi Sono:

Architetto da sempre focalizzata sul fondere l'eleganza classica con le esigenze moderne.

Con anni di esperienza nel settore delle ristrutturazioni, ho affinato la mia capacità di interpretare i desideri dei miei clienti e trasformarli in realtà tangibili, con progetti che riflettono il gusto senza tempo.

bottom of page