top of page
BLOG

consigli, progetti, Intrecci di pensieri

 e racconti sulle mie avventure.

#alookat: a casa di Giulia Torelli.

Aggiornamento: 6 nov 2021






Oggi vi parliamo del fantastico ed eccentrico progetto di Francesca Venturoni, per l’appartamento di Milano di Giulia Torelli, influencer che troviamo davvero originale ed essenziale, innamorata del rosa!

Procedendo nel soggiorno l’attenzione viene subito catturata da un imponente divano blu, abbinato a dei cuscini rosa (abbiamo parlato di questo abbinamento nelle nostre guide colori su Instagram, vi ricordate?), posto nei pressi di una libreria a tutta altezza che corre lungo tutta la parete.





A riprendere il blu del soggiorno, c’è l’intera camera da letto. Le pareti molto intense (amiamo la sfrontatezza di questo colore) vengono addolcite dal leggero sfumare delle tende e dal vibrante quadro posto alla testata del letto.




Ed eccoci arrivate in cucina, che si presenta quasi minimalista ed essenziale rispetto al resto dell’appartamento.

Qui l’attenzione sembra focalizzarsi sul tavolo e sul pavimento, legati tra di loro da una perfetta nuance di beige.



La casa è un perfetto connubio tra lo stile di Giulia, coraggioso e vibrante e quello del suo compagno, minimalista ed industriale e sapete quanto noi amiamo queste fusioni di stili.


Avete riconosciuto nelle foto alcuni oggetti di design? Giulia ha ammesso che il suo preferito è il tavolino progettato da Patrcia Urquiola, e non possiamo che essere d’accordo con lei.


44 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
photo_5893238521240600839_y.jpg
Chi Sono:

Architetto da sempre focalizzata sul fondere l'eleganza classica con le esigenze moderne.

Con anni di esperienza nel settore delle ristrutturazioni, ho affinato la mia capacità di interpretare i desideri dei miei clienti e trasformarli in realtà tangibili, con progetti che riflettono il gusto senza tempo.

bottom of page