BLOG

consigli, progetti, Intrecci di pensieri

 e racconti sulle mie avventure.

Saldi estivi: la selezione del Coccodrillo

Aggiornamento: 6 nov 2021

Da qualche settimana è iniziata la corsa ai saldi estivi, una vera e propria caccia alla migliore offerta passando da un sito all'altro. Ma purtroppo, tra una miriade di scelte e sconti, rischiamo di farci scappare proprio quella super offerta che tanto aspettavamo oppure di non trovarne nemmeno una che ci soddisfi. Per questo motivo noi di Atelier del Coccodrillo abbiamo selezionato per voi alcune tra le proposte di design più interessanti e imperdibili!


www.designrepublic.com

Su Design Republic trovate diverse offerte con sconti fino al 50% su articoli di marche come Muuto, Normann Copenhagen o Magis. In particolare abbiamo selezionato queste offerte imperdibili firmate Kartell (la libreria Bookworm a metà prezzo è davvero un'occasione da non lasciarsi scappare!) e le iconiche lampade di topolini di Seletti.

www.lovethesign.com

Se invece siete alla ricerca di lampade di design ad un ottimo prezzo, il sito LOVEthESIGN ne propone alcune firmate Artemide e Flos, decisamente imperdibili.

www.mohd.it

Per complementi di arredo invece il sito Mohd è ottimo per scovare offerte, con una vastissima scelta di prodotti e marchi. Alcuni esempi sono queste sedute di aziende di design come Magis, Vitra o Bonaldo.


www.westwingnow.it

Grande classico se parliamo di design e arredamento, Westwing è uno dei siti per eccellenza. Propone offerte convenienti tutto l'anno, attraverso diverse campagne pensate per ogni stagione, ma dateci un'occhiata anche in periodo di saldi...potrebbe essere l'occasione giusta per comprare quella decorazione che tanto desiderate!

www.pamono.it

Infine, per gli amanti del vintage, Pamono è il sito che fa per voi. Una selezione di arredi vintage tra cui è possibile trovare sconti ed offerte per pezzi di design d'epoca.

E voi quali offerte avete scovato con questi saldi estivi?


Ilaria Borza

59 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti