top of page
BLOG

consigli, progetti, Intrecci di pensieri

 e racconti sulle mie avventure.

Candele d’autore

Aggiornamento: 5 mag 2022

Tutti le amano. Di diverse forme, dimensioni e profumazioni, le candele sono l’oggetto di decor base per ogni interno (oltre ad essere anche un’ ottima idea regalo). In questo articolo vediamo insieme alcuni dei sei marchi più famosi da cui prendere spunto.


FORNASETTI

Iconici contenitori in ceramica che racchiudono candele dalle profumazioni più sofisticate. Una volta consumata la cera interna, questi oggetti diventano piccoli vasi da collezione con cui impreziosire i nostri ambienti.

Per acquistarle clicca qui


ACQUA DI PARMA

Una candela profumata in un bicchiere che richiama le linee Art Déco del flacone iconico della Maison, nell’inconfondibile colore giallo. Il perfetto tocco di classe per un interno dallo stile elegante e raffinato.

Per acquistarle clicca qui


JO MALONE

Un contenitore in vetro trasparente e una colorazione sui toni del panna, in linea con uno stile minimal e nordico. Le trovate in diverse dimensioni e fragranze e, per i più fortunati, con packaging limited edition.

Per acquistarle clicca qui


DOLCE&GABBANA

In vero stile mediterraneo, con tonalità accese e pattern che richiamano le forme della tradizione del sud Italia, queste candele firmate Dolce&Gabbana sono perfette per dare un tocco di colore all’ambiente, oltre che per inebriarlo di profumi dalle note agrumate e speziate.

Per acquistarle clicca qui


DIPTYQUE

Celebre azienda francese in campo di candele. Di prodotti Diptyque ce n’è per tutti i gusti, vasi colorati dalle profumazioni più ricercate ma sempre riconoscibili grazie all’iconica etichetta.

Per acquistarle clicca qui


RÉGIME DES FLEURS

Le candele profumate firmate Regimes des Fleurs si trovano in preziosi contenitori di porcellana bianca che richiamano l’essenza delle civiltà passate. Ricordano quasi gli oggetti delle antiche storie mitologiche, ragion per cui hanno un carattere regale ed elegante.

Per acquistarle clicca qui


Ilaria Borza

216 visualizzazioni0 commenti
photo_5893238521240600839_y.jpg
Chi Sono:

Architetto da sempre focalizzata sul fondere l'eleganza classica con le esigenze moderne.

Con anni di esperienza nel settore delle ristrutturazioni, ho affinato la mia capacità di interpretare i desideri dei miei clienti e trasformarli in realtà tangibili, con progetti che riflettono il gusto senza tempo.

bottom of page