BLOG

consigli, progetti, Intrecci di pensieri

 e racconti sulle mie avventure.

COME ARREDARE CON GLI SPECCHI



via Pinterest

Specchi, specchi, specchi; ci sono così tanti modi per usarli in casa come elementi decorativi. Offrono interesse e l'illusione dello spazio dove non ce n'è. Dai un'occhiata a questi 10 consigli su come utilizzarli per decorare la casa.


Hai una parete vuota e non vuoi metterci altri quadri? Pensa fuori dagli schemi e trova un grande specchio per riempire lo spazio. Renderà la stanza più grande e luminosa rispetto al resto della casa.



Le pareti dei corridoi dovrebbero essere piene di stampe interessanti e foto di famiglia divertenti. Ma non tutto deve essere incorniciato e arruffato. Un piccolo specchio può fare davvero la di differenza nella gestione del layout finale.


via Pinterest

I bagni possono essere difficili da decorare quindi può essere saggio iniziare dallo specchio. Non accontentarti della superficie riflettente più economica e più semplice che puoi trovare. Vai alla deriva e prenditi un bel paio di bellezze antiche che ruberanno la luce e lo spettacolo nel tuo bagno.


via Pinterest

Molte persone con i soffitti alti hanno paura di appendere elementi al muro perché tutto quello spazio può sembrare scoraggiante. È una buona cosa che gli specchi siano di taglie così variabili. Sia che ne compriate uno che si estende dal pavimento al soffitto o uno che si issa su una credenza, essi costituiscono una soluzione semplice per riempire gli angoli vuoti.


via Pinterest

Stai cercando di dare una svolta alla tua cucina? Sostituisci il backsplash piastrellato (o il muro bianco!) con bellissimi specchi riflettenti. Permettono di aggiungere tonnellate di luce al tuo spazio e sono facili da pulire quando vengono schizzati.

via Pinterest

Non farti ingannare. Anche gli specchi possono uscire. Soprattutto quando si ha una piccola area di cortile, appendere uno specchio su una recinzione o sul lato della casa o addirittura inchiodarla all'albero può essere un ottimo modo per creare l'illusione di un grande spazio. Lo specchio sembrerà l'altro lato del giardino o un giardino segreto?


via Pinterest

 

A presto ragazzi con altri spunti per rendere le nostre case ancora più belle!

Veronica.

17 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti