BLOG

consigli, progetti, Intrecci di pensieri

 e racconti sulle mie avventure.

MISE EN PLACE AUTUNNALE


Arriva l'autunno e cambiano i colori. Bordeaux, mirto e l'immancabile bianco. Dopo il post sulla Mise en place dal sapore estivo che potete trovare qui, oggi parliamo invece dei toni autunnali.


via Pinterest

Portiamo alcune delle qualità dell'autunno sulla tavola invece che continuare a pensare alla fine dell'estate. Mi piace notare il trasformarsi dell'estate in autunno, il cambiamento di luce e di colori all'esterno, l'abbondanza di fiori, frutta e verdura nel mercato degli agricoltori. E naturalmente più tempo per noi da trascorrere a casa!

via Pinterest

Possiamo posizionare diversi accessori per la tavola , vetro, ottone, tovaglioli bianchi e una tovaglia di lino, mentre alloro e zucche per un centro tavola dal tocco rustico ma dalle forme chiare.


via Pinterest

In questa altra versione più agreste possiamo vedere come invece la tovaglia è stata completamente eliminata e al suo posto è stato posizionato un runner grezzo. I sottopiatti invece sono ricavati da delle rondelle in legno.

Posate e argenteria sempre in chiave vintage (leggi l'articolo su come utilizzare quei bellissimi servizi d'argento qui .)


via Pinterest

E non dimenticare i segnaposto, per rendere ogni Mise en place ancora più speciale


via Pinterest

 

Bene ragazze, colori autunnali usati, posate in argento usate, segnaposto realizzati. E voi cosa aspettate?

A presto con altri post.


Veronica

100 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti